Pronto a raccogliere l’ammirazione dei turisti di Taiwan e non solo…
A febbraio 2017, presso il BusWorld Home EvoBus di Monterotondo (RM), abbiamo avuto il piacere di consegnare un nuovo autobus all’azienda LALLI BUS di Cottanello in provincia di Rieti.
Si tratta di un Setra 515 HD dalla bella grafica che, come una cartolina, riproduce l’Eremo S. Cataldo di Cottanello, oratorio incavato nella roccia che caratterizza la località in cui ha sede l’azienda. Il nuovo autobus dispone anche di toilette, cambio automatico, selleria Plus, ABA3 ed è destinato a svolgere servizi turistici per tour operator internazionali, trasportando soprattutto passeggeri di Taiwan che non mancheranno di apprezzare il comfort del nuovo veicolo Lalli.
LALLI BUS srl, con sede in Roma e sede operativa a Cottanello (RI), vanta ventennale esperienza nel settore turistico. Nel corso degli anni ha rinnovato frequentemente il proprio parco mezzi.
La collaborazione con Setra è iniziata negli anni ’90 e la piena soddisfazione per l’efficienza e la qualità dei mezzi ha portato nel tempo all’acquisto di diversi modelli di bus G.T., tra questi: Setra 215 HD – Setra 215 HDH – Setra 315 HD – Setra 315 HDH – Setra 228DT – Setra 415 hd – Setra 415 HDH – Setra 416 HDH – Setra 411 HD.
L’ultimo acquisto effettuato è un Setra 515 HDH, che si può considerare il top nella categoria dei bus Gran Turismo.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, Danilo, Enrico, Antonio Lalli e Francesco Foglietta, area manager EvoBus, e la piccola Annalisa che ha consegnato simbolicamente le chiavi.
Congratulazioni a LALLI BUS da tutta la Città dell’Autobus!