A meno di un anno dal precedente, Autoservizi La Postale si concede un altro scintillante Setra…
Nella primavera 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), un nuovo autobus ha fatto il proprio ingesso nella flotta dell’azienda AUTOSERVIZI LA POSTALE di Gessopalena, in provincia di Chieti.
Si tratta di un Setra S 515 HD, dalla carrozzeria bianca personalizzata con il logo dell’aziendale, e caratterizzato da confortevoli ed eleganti interni rifiniti in rosso.
Già nell’aprile dell’anno precedente avevamo avuto il piacere di effettuare un altra consegna Setra ad Autoservizi La Postale (leggi qui il post della consegna) che, con la scelta di quest’anno, ribadisce la propria soddisfazione e fedeltà verso il brand della K.

AUTOSERVIZI LA POSTALE si occupa di noleggio autobus con conducente ed è nata nel 2013 dall’impegno della signora Antonella Villani e del marito Domenico De Gregorio, già esperto nel settore in quanto driver di autobus per tour internazionali da 25 anni. La passione verso gli autobus ha coinvolto anche il figlio Pietro De Gregorio, responsabile del reparto amministrativo.
Proprio al mese di aprile dell’anno di fondazione risale l’acquisto del primo autobus aziendale, che già allora era un nuovissimo Setra S 416 GT HD, tuttora impegnato nei tour internazionali, cui sono seguiti altri autobus nuovi a marchio Setra.
Dalla sua fondazione l’azienda si è sempre impegnata nell’effettuare viaggi in tutta Europa con standard di efficienza, modernità e di sicurezza che si affidano a un parco autobus sempre di recente costruzione.
Per saperne di più, naviga la pagina Facebook dell’azienda.

Questa consegna è stata curata dall’area manager Setra Mauro Pericoli.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI LA POSTALE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2018 a Autosevizi La Postale interni 

 

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]