Ad aprile 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo consegnato con piacere un nuovo autobus all’azienda AUTOSERVIZI LA POSTALE di Gessopalena, in provincia di Chieti.
Si tratta di un Setra S 516 HD, dalla carrozzeria bianca con la grafica Globus-Cosmos; l’autobus, infatti, sarà impiegato in servizi di noleggio per tour internazionali, organizzati da Globus, principale operatore mondiale.
Il nuovo veicolo è equipaggiato con tutto ciò che occorre per rendere confortevoli anche viaggi di lunga percorrenza: sedili Ambassador con quadriposto posteriore e poggiatesta in pelle, tre monitor a scomparsa, macchina del caffè, toilette e rete wi-fi.

AUTOSERVIZI LA POSTALE si occupa di noleggio autobus con conducente ed è nata nel 2013 dall’impegno della signora Antonella Villani e del marito Domenico De Gregorio, già esperto nel settore in quanto driver di autobus per tour internazionali da 25 anni.
Proprio al mese di aprile dell’anno di fondazione risale l’acquisto del primo autobus aziendale, che già allora era un nuovissimo Setra S 416 GT HD, tuttora impegnato nei tour internazionali.
Nel 2015 l’azienda acquista il suo secondo Setra, un 415 GT HD, poi permutato nel 516 appena ritirato.
Dalla sua fondazione l’azienda si è sempre impegnata nell’effettuare viaggi in tutta Europa con standard di efficienza, modernità e di sicurezza che si affidano a un parco autobus sempre di recente costruzione.
Per saperne di più, naviga la pagina Facebook dell’azienda.

Nella foto in alto, Domenico De Gregorio direttore tecnico e marito della titolare, insieme al figlio Pietro De Gregorio, responsabile amministrativo.
Questa consegna è stata curata dall’area manager Setra Mauro Pericoli.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI LA POSTALE da tutta La Città dell’Autobus!

La fiancata, la grafica, la linea del nuovo Setra consegnato a La Postale.

La fiancata, la grafica, la linea del nuovo Setra consegnato a La Postale.

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]