Un “passaggio di testimone” tutto da festeggiare in casa Fidelity Tours… è sicuramente una gran soddisfazione passare dalla serie 4oo alla serie 5oo degli autobus Setra.
Nel mese di giugno 2018, infatti, direttamente presso la sede del cliente in Toscana, abbiamo consegnato con piacere le chiavi di un autobus Setra S 515 HD – dalla carrozzeria grigia metalizzata con le colorate mongolfiere in grafica – a Guido Guidi dell’omonima azienda che opera attraverso l’agenzia FIDELITY TOURS di Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca.
Il signor Guidi – nel nome, un destino – “restituisce” il suo glorioso S 415 GT – HD azzurro per mettersi al volante dell’autobus scintillante Serie 500, appena uscito dallo stabilimento.
Nel video sotto, il momento dello scambio delle chiavi tra Francesco Foglietta, area manager EvoBus che ha curato la consegna, e il signor Guido Guidi.

FIDELITY TOURS nata dai servizi di noleggio con conducente, si è sviluppata negli anni divenendo una dinamica agenzia viaggi che spazia dal noleggio di autobus e autovetture con conducente, al noleggio minibus senza conducente, ai servizi di biglietteria per eventi.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, tra i due autobus protagonisti del “passaggio di consegna”, da sinistra: Guido Guidi, Francesco Foglietta e un conducente dell’azienda.

Congratulazioni a FIDELITY TOURS da tutta La Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]