Il primo Setra nuovo non si scorda mai!
Il nuovo autobus
Un magnifico SETRA ComfortClass S 515 HD è pronto a scendere on the road con le insegne Giudici.
Alla raffinata carrozzeria in azzurro metallizzato sono abbinati i tessuti degli interni, che prevedono 51 sedute Voyage Plus. Il cliente ha infatti scelto di rinunciare a 4 posti per distanziare ulteriormente i sedili ed offrire un comfort superiore ai propri passeggeri.
Ma non solo: Wi-Fi, prese elettriche, monitor video a scomparsa contribuiscono all’intrattenimento durante il viaggio affinché anche le lunghe distanze risultino del tutto piacevoli.
Il nuovo autobus verrà impiegato per servizi turistici in Italia e all’estero e potrà vantare un conducente d’eccezione: Roberto, genero del fondatore dell’azienda Stefano, cui spetterà l’onore di guidare il nuovo acquisto.
L’azienda
Giudici, con sede a Briosco (MB), è un’azienda a carattere famigliare, fondata nel 1971 da Stefano Giudici, che continua oggi la sua attività con passione, competenza e professionalità sotto la guida della figlia Cristina Giudici e del marito Roberto Fumagalli.
Dispone di un parco veicoli diversificato in modo da rispondere ad ogni tipo di esigenza, composto da una decina di veicoli. Questo ComfortClass 515 è il primo Setra nuovo di stabilimento ad entrare nella flotta, merita quindi un brindisi speciale.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto nell’agosto 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, la famiglia Giudici al completo insieme a Rocco Palermo, area manager Setra per la Lombardia.
Congratulazioni a GIUDICI da tutta la Città dell’Autobus!

La bella linea azzurra del 515

Gli interni del Setra di Giudici