Doppio comfort Mercedes per Gigante
I nuovi autobus
Sono totalmente full optional, dotati di WiFi, inverter 220v ed ogni equipaggiamento per garantire viaggi confortevoli, i due nuovi autobus Tourismo R2 16RHD Mercedes-Benz che fanno il loro trionfale ingresso nel parco mezzi di Gigante Bus Service, destinati all’impiego nei servizi di noleggio.
Dalle carrozzerie bianca e grigia, esibiscono una grafica sinuosa su cui spicca il logo GBS.
L’azienda
Gigante Bus Service Srl, con sede a Palagianello in provincia di Taranto, è un’importante azienda del settore trasporto persone con esperienza acquisita in più di 30 anni di attività. Nata come impresa a gestione familiare grazie al Cav. Luigi Gigante e oggi diretta dai figli Giancarlo e Massimo, è specializzata in servizi di trasferimenti turistici da/per aeroporti, servizi scuolabus, trasporto disabili, viaggi nazionali e internazionali di media e/o lunga percorrenza, servizi sostitutivi FS e viaggi d’istruzione scolastica. Effettua anche servizio di linea interregionale tra Basilicata, Puglia e Campania.
Dispone di un vasto parco mezzi – Setra, Mercedes-Benz, Irisbus, Scania e Fiat – costituito da 32 veicoli per il noleggio, 15 Scuolabus, 10 veicoli di linea e 8 mezzi sulle linee ministeriali.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna dei nuovi Mercedes è avvenuta presso la sede di Bomporto (MO) a febbraio 2016. Nella foto in alto, davanti ai nuovi autobus, Vito Tria, meccanico – Luigi Gigante, responsabile – Matteo Ferrari, EvoBus – Massimo Gigante, Amministratore G.B.S. srl – Fabio Cinieri, EvoBus – Antonio Capito, autista.
Congratulazioni a GIGANTE BUS SERVICE da tutta la Città dell’Autobus!