Un nuovo Mercedes in Abruzzo per la flotta Giallonardo

Il nuovo autobus
Il nuovo Mercedes-Benz Tourismo di Giallonardo Viaggi cattura l’attenzione per l’eleganza degli interni blu e la raffinatezza della grafica; l’iniziale dell’azienda si fonde con il globo terreste, a raccontare anche la dimensione internazionale dei servizi Giallonardo. Il nuovo autobus è infatti destinato a condurre confortevolmente turisti in Italia e all’estero.

L’azienda
Giallonardo Viaggi snc, con sede a Bussi sul Tirino in provincia di Pescara, nasce nel 1948 con agili collegamenti di linea dal centro del paese di origine ai paesi limitrofi. Nel corso degli anni ha ampliato la flotta e le attività, mantenendo però la direzione a carattere familiare. Dagli anni ’80 ha maturato una specifica esperienza nel campo del noleggio e dal 2008 è operativa anche come agenzia di viaggi per l’organizzazione di tour scolastici, pellegrinaggi, gruppi, ecc.
Giallonardo Viaggi dispone di un moderno parco bus Mercedes-Benz e Setra dotati di ogni comfort.
Per saperne di più visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta presso la sede di Bomporto nel mese di luglio.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, da sinistra: Rocco Giallonardo, socio e titolare dell’azienda, Fabio Cinieri, area manager Abruzzo EvoBus, Manlio Giallonardo, socio e titolare.

Congratulazioni a GIALLONARDO VIAGGI da tutta la Città dell’Autobus!

Una veduta completa della grafica e della fiancata

Una veduta completa della grafica e della fiancata

Gli eleganti Interni del nuovo Tourismo

Gli eleganti Interni del nuovo Tourismo

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]