Privacy e Confort sul Tourismo dai vetri scuri
Il nuovo autobus
Nuovo di zecca il Tourismo R2 15RHD Mercedes-Benz che questa primavera ha fatto il suo ingresso nella flotta Gaspari.
Elegantissimo con verniciatura metallizzata e vetri ultra neri Venus 10, il nuovo Mercedes è dotato di cambio automatico e offre ai passeggeri ogni confort: prese 220V per la ricarica dei devices mobili, rete WiFi a bordo e tutta la comodità della selleria confort. E’ infatti destinato ad esclusivi servizi di noleggio, per clienti esigenti, con alti standard nel livello di servizio a bordo.
L’azienda
GASPARI AUTOLINEE, azienda con sede a Teramo, fu fondata dal nonno negli anni ’50, diretta poi con uguale passione dal papà Giuseppe ed oggi anche dal figlio Giovanni, è ormai giunta alla terza generazione.
E’ specializzata nel noleggio autobus con conducente e nell’organizzazione di viaggi di gruppo in Italia ed all’estero in collaborazione con l’agenzia Gaspari Giga Viaggi collegata con i migliori tour operator. Oltre a cinque autobus turistici, dispone anche di altri 5 veicoli con cui effettua servizi di linea.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta a marzo 2016, presso la sede EvoBus di Bomporto. Nella foto in alto, da sinistra, Giancarlo Demichelis (autista) – Giuseppe Gaspari (titolare) – Fabio Cinieri (area manager EvoBus) – Giovanni Gaspari (titolare)
Congratulazioni a GASPARI AUTOLINEE da tutta la Città dell’Autobus!

Gli interni del nuovo Tourismo di Gaspari, con le sellerie comfort.