Give me Five!
Una consegna importante da festeggiare con un brindisi speciale: un nuovo cliente che non aveva mai acquistato prima autobus nuovi da EvoBus, sceglie per la sua flotta ben cinque Tourismo, scintillanti di stabilimento!
A maggio 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo consegnato con piacere le chiavi di cinque autobus all’azienda GARBELLINI, con sede a Rovigo.
Si tratta di 5 Tourismo 16 RHD M2 Mercedes-Benz che vanno a arricchire ulteriormente il parco mezzi dell’azienda veneta, destinati ad effettuare servizi per Flixbus, di cui in parte vestono la grafica.

L’azienda GARBELLINI s.r.l. opera nel settore del trasporto persone dal 1 maggio 1997.
Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni.
L’azienda è nata a seguito di un conferimento di ramo d’azienda dall’impresa individuale Autoservizi Garbellini Romano. Ha acquisito così anche il bagaglio di esperienza maturata  dall’impresa individuale che operava nel settore fin dal 1958.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, Enrico Garbellini (figlio di Tiziano Garbellini), responsabile della filiale di Como e Ivan Zanirato, area manager EvoBus. 

Congratulazioni a GARBELLINI da tutta La Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]