Quando un autobus è un’opera d’arte, bisogna fargli un monumento!
Da un sogno dei F.lli Verona dopo 30 anni di lavoro, da un’idea di Riccardo Verona… nasce “Bustatuario”, un Setra davvero al TOP che, oltre a dotazioni super lusso, veste un’allure “marmorea” con le immagini, niente di meno, di Michelangelo.
Si tratta dello speciale Setra S 531 DT che molti hanno ammirato anche sullo stand EvoBus a IBE 2018. A novembre è stato finalmente consegnato ai proprietari, l’azienda F.LLI VERONA di Pietrasanta, in provincia di Lucca.
Il veicolo, il cui originale nome deriva dal prestigioso “marmo statuario” delle cave del territorio dell’azienda, oltre alla grafica originale che riproduce sull’ampia superficie del due piani il David di Michelangelo, è allestito a bordo con un tablet touch screen in corrispondenza di ogni postazione. Questo device rende possibile, oltre l’intrattenimento on demand a bordo, anche una comunicazione bidirezionale tra il passeggero e l’azienda di noleggio che possono comunicare in tempo reale.

F.LLI VERONA opera dal 1986 nei servizi di trasporto turistico locale ed internazionale. Guidata da oltre 30 anni da Riccardo e Piero Verona, vanta una flotta autobus al 100% Setra e un rapporto di collaborazione storico e costante con EvoBus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto; l’eccezionale autobus con i suoi proprietari sono stati protagonisti di un brindisi speciale e di una piccola cerimonia di consegna cui ha partecipato con piacere il personale EvoBus.
Al momento del ritiro delle chiavi erano presenti Heinz Friedrich (CEO Evobus), il cliente Riccardo Verona, Francesco Foglietta (l’area Manager che ha curato la commessa), Luca Silingardi (Responsabile Commerciale Noleggio Nord Italia) e Riccardo Cornetto (Direttore Commerciale Clienti Privati).

Qui sotto l’intervista sullo stand EvoBus a IBE 2018 a Riccardo Verona (già intervistato anche in passato dalla Città dell’Autobus) che ci racconta con giustificato orgoglio come è nata l’idea di Bustatuario.

Congratulazioni ad  F.LLI VERONA da tutta La Città dell’Autobus!

Il party benaugurante per la consegna del nuovo super Setra a Fratelli Verona

Il party benaugurante per la consegna del nuovo super Setra a Fratelli Verona

Consegna chiavi Setra a F.lliVerona

Consegna Setra 2018 F.lli Verona Bustatuario Riccardo Verona abbraccia il suo Bustatuario sullo stand EvoBus a IBE 2018

Riccardo Verona abbraccia il suo Bustatuario sullo stand EvoBus a IBE 2018

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]