Setra o Mercedes? Meglio entrambi.

I nuovi autobus
“Siamo la coppia più bella del mondo”.
Una consegna congiunta che riunisce sotto le insegne Eurobus entrambi i brand di autobus commercializzati da EvoBus.
Lucidi e nuovi in area consegne, con in grafica il logo del Consorzio ROmaMArche Linee, ecco due bellissimi autobus rossi: un Tourismo Mercedes-Benz R2 16 RHD e un Setra S516 HD che si preparano ad effettuare confortevoli servizi di linea per Eurobus.
I due fratelli di casa Daimler Buses rappresentano perfettamente la collaborazione sinergica che lega Kappa e Stella e, orgogliosamente in coppia, sono irresistibili e tolgono perfino l’imbarazzo della scelta.

L’azienda
Eurobus, con sede a Montecosaro in provincia di Macerata, è un’azienda che da più di vent’anni esercita l’attività di noleggio pullman con conducente in Italia e all’estero e da dieci anni i collegamenti della Roma Marche linee.
Nel 2009 Eurobus si è rinnovata con una proprietà consosolidata e di grande esperienza nel trasporto passeggeri (gruppo ACAPT / SAPS Foggia, Madebus gruppo di Ascoli Piceno).
Eurobus si propone di fornire a clienti e viaggiatori un servizio sicuro, confortevole e professionale con l’applicazione delle norme di sicurezza e con l’utilizzo di  pullman di ultima generazione.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna dei nuovi autobus è avvenuta ad agosto 2016 a Montecosaro, presso la sede dell’azienda, e con la proprietà ha visto la presenza degli area manager dei due brand: nella foto in alto, Mauro Pericoli Area Manager Setra, Fabio Cinieri Area Manager MB insieme a Fabrizio Biscotti socio e proprietario Eurobus.

Congratulazioni a EUROBUS da tutta la Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]