A marzo 2017, direttamente presso la sede del cliente, abbiamo avuto il piacere di consegnare un nuovo autobus dall’azienda EUROBUS Srl di Montecosaro in provincia di Macerata.
Si tratta di un nuovo Mercedes-Benz Tourismo R2 16RHD dall’inconfondibile carrozzeria rossa, valorizzata dalla nuova grafica aziendale che sarà impiegato per servizi di linea.
Il nuovo Tourismo si integra in una flotta costantemente rinnovata, in cui meno di un anno fa, nell’agosto 2016, fecero il loro ingresso contemporaneo un nuovo Setra e un nuovo Mercedes-Benz. (leggi la notizia della consegna precedente).
EUROBUS Srl è un’azienda che da più di vent’anni esercita l’attività di noleggio pullman con conducente in Italia e all’estero e da dieci anni i collegamenti della Roma Marche linee.
Nel 2009 Eurobus si è rinnovata con una proprietà consosolidata e di grande esperienza nel trasporto passeggeri (gruppo ACAPT / SAPS Foggia, Madebus gruppo di Ascoli Piceno).
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto, al momento del ritiro del nuovo autobus, Fabrizio Biscotti, socio e proprietario con Fabio Cinieri, Area Manager Mercedes-Benz.
Congratulazioni a EUROBUS da tutta La Città dell’Autobus!

Il bel Tourismo Erobus con il display indicatore acceso,

Un particolare della selleria a bordo del nuovo veicolo Eurobus