Nel 2015, bis di Setra per Dicarlobus.

Il nuovo autobus
Un altro Setra fa il suo ingresso nella flotta Dicarlobus; si tratta di un Setra S 515 HD. Il nuovo autobus arriva a pochi mesi di distanza dal Setra S 431 DT, acquistato recentemente dalla stessa azienda.
Il nuovo Setra, dispone di 53+1+1 posti a sedere, è dotato di motore euro 6, sistemi elettronici di sicurezza, sedili imbottiti reclinabili e allargabili, prese della corrente, wifi e toilette ed è già entrato in servizio sulle linee interregionali servite da Dicarlobus.

L’azienda
Dicarlobus srl, con sede operativa a San Salvo in provincia di Chieti, è attiva dal 1961 ed è tuttora diretta dalla famiglia Di Carlo, con il titolare Sandro Di Carlo, recentemente affiancato anche dai giovani figli. L’azienda è concessionaria della Regione Abruzzo nel Trasporto Pubblico Locale dell’alto vastese e inoltre offre servizi di noleggio autobus per qualsiasi tipo di meta grazie all’abilitazione al trasporto nazionale ed internazionale. Certificata UNI ESO 9001, vanta una flotta da circa 30 autobus, prevalentemente Setra.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede di Bomporto a fine ottobre 2015.
Nella foto in alto, accanto all’autobus, Cesare Ricci (conducente), Mauro Pericoli (Area Manager EvoBus), Sandro Di Carlo (titolare), Alessandro Di Carlo (figlio), Antonio Manzo (Autolinee Manzo, Titolare).

Congratulazioni a DICARLOBUS da tutta la Città dell’Autobus!

Il nuovo Setra Dicarlobus con la caratteristica grafica stellata

Il nuovo Setra Dicarlobus con la caratteristica grafica stellata

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]