Daunia Bus raddoppia le stelle Mercedes.
Il nuovo autobus
Tourismo Mercedes-Benz, dotato di cambio automatico, serbatoio aggiuntivo da 320 litri e optional legati alla sicurezza, come il radar anticollisione. Anche per la manutenzione, il cliente ha scelto di riservare al nuovo Tourismo l’estensione della garanzia triennale. Il nuovo veicolo, con la carrozzeria bianca allo scopo di dare evidenza al logo aziendale che ricorda le onde del mare pugliese, arricchirà la flotta DAUNIA BUS e sarà impiegato per noleggio Gran Turismo di lunga distanza.
L’azienda
DAUNIA BUS srl è un’azienda con sede a Pietramontecorvino (FG) a direzione familiare, che offre servizi di noleggio autobus con conducente. E’ stata costituita il 18 Febbraio 2012, per volontà dei soci fondatori che, insieme al personale ed ai collaboratori, vantano un’esperienza trentennale nel settore dei trasporti.
Daunia Bus srl, sin dall’inizio, ha indirizzato la propria attività nel noleggio di Bus Gran Turismo (GT) di lunga distanza, occupandosi di Tour Europei e stipulando contratti con Tour Operatour (TO) che realizzano pacchetti turistici di “incoming” verso l’Europa.
Il parco bus dell’azienda è costituito da due Mercedes Tourismo e un Volvo Genesis.
La consegna
La consegna del nuovo autobus è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto nel mese di maggio. Nella foto in alto, accanto al nuovo Mecedes, l’ing. Luigi Iadarola, fondatore e CEO Daunia Bus srl.
Congratulazioni a DAUNIA BUS da tutta la Città dell’Autobus!