In questa notizia, che vede protagonista AUTOLINEE CROGNALETTI di Jesi, in provincia di AN, vogliamo proprio “dare i numeri”:
100 come il centesimo autobus da turismo consegnato dall’inizio dell’anno in Italia. Da brindisi!
2 come la doppia consegna con cui Crognaletti ha ritirato prima due autobus a fine aprile e poi due il 18 giugno Da applauso!
4 come i nuovi, splendidi Setra
che, nel giro di un mese e mezzo, sono entrati ad arricchire la flotta Crognaletti. Da congratulazioni!

Due Setra a fine aprile, due a giugno 2018
A fine aprile presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), una scattante coppia di autobus scintillanti di stabilimento è partita alla volta di Jesi, come testimonia anche il video qui sotto. Si tratta di due colorati Setra S 515 HD che presteranno servizio su lungo raggio con le insegne Flixbus.
Ma, a poche settimane di distanza, altri due veicoli identici li hanno raggiunti fra gli applausi. Il 18 giugno, infatti, Crognaletti ha ritirato un’altra coppia di Setra e questa volta tutto il team EvoBus della sede di Bomporto è sceso in area consegne a brindare con il cliente marchigiano.
Abbiamo avuto infatti il piacere di organizzare un vero e proprio “Customer party” per festeggiare il Centesimo autobus da turismo consegnato da inizio 2018.
L’azienda Crognaletti, inoltre, rappresenta per noi un cliente storico che ancora una volta onferma la propria soddisfazione verso il brand Setra e verso questa tipologia di veicoli: proprio a luglio dell’anno scorso, l’azienda acquistò due autobus identici, sempre destinati al servizio sulle tratte Flixbus. Leggi qui la notizia della consegna precedente.

AUTOLINEE CROGNALETTI è una storica azienda marchigiana; già nel 1881 trasportava passeggeri con la diligenza ed è sempre stata gestita dalla famiglia Crognaletti.
Effettua servizi di linea, Flixbus, noleggio ed oggi è guidata dai pronipoti del fondatore, Daniele e Federico Crognaletti, insieme al padre, Dott. Paolo Crognaletti.
Per saperne di più, leggi anche l‘intervista in cui Daniele Crognaletti ha raccontato l’attività di famiglia alla Città dell’Autobus oppure l’intervista in cui Daniele Crognaletti approfondisce la scelta dell’azienda di stipulare i contratti di assistenza OMNIplus.
Naviga il sito dell’azienda.

Entrambe le consegna so state curate dall’area manager EvoBus Mauro Pericoli.

Congratulazioni a AUTOLINEE CROGNALETTIda tutta La Città dell’Autobus!

Customer_party_crognaletti consegna 2018 100° autobus da turismo

Da sinistra: Rita Pellati (Responsabile commerciale noleggio Centro – Sud Italia), Mauro Pericoli (area manager), Daniele Crognaletti (amministratore delegato) , Federico Crognaletti (fratello di Daniele e operativo in azienda) , Paolo Crognaletti (padre) , Francesca Costarelli (collaboratrice Esitour, tour operator che fa parte del gruppo Crognaletti), Allberto Cimarelli (commercialista Esitour).

Customer_party_crognaletti consegna 2018 100° autobus da turismo

Alla festa per Crognaletti era presente anche Daniele Brutti, titolare del Service Partner Autorizzato Eurodiesel, storica officina di fiducia dell’azienda Crognaletti.

Customer_party_crognaletti consegna 2018 100° autobus da turismo

Un momento della consegna delle chiavi.

Customer_party_crognaletti consegna 2018 100° autobus da turismo

Il team EvoBus Italia della sede di Bomporto brinda con Autolinee Crognaletti al 100° autobus da turismo ritirato da inizio anno.

 

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]