Mercedes Eagle per Civitarese

Il nuovo autobus
L’aquila di Civitarese dispiega le ali su un nuovo Tourismo 16 RHD destinato all’impiego nei servizi di noleggio.
Indossa la livrea aziendale rossa metalizzata, con la grafica che identifica la flotta, ed è dotato di arredamenti di gran lusso, full optional, prese 220V e Wi-Fi a bordo.

L’azienda
Civitarese, con sede a Ortona in provincia di Chieti, è un’importante azienda che opera nel settore del trasporto pubblico passeggeri sia di lunga percorrenza che di trasporto locale e noleggio autobus da oltre 60 anni.
La flotta Civitarese è costituita da 6 autobus granturismo full optional dedicati al noleggio e da 14 veicoli per i servizi di linea – è infatti concessionaria del Servizio urbano della Città di Ortona.
Logo e simbolo dell’azienda è un’aquila che si libra sul sole nascente come omaggio alla libertà. Pur partendo da solide radici, esprime la tensione Civitarese verso le meraviglie del mondo.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto e ha coinvolto la famiglia Civitarese al gran completo. Erano infatti presenti i titolari Nicola e Luciana Civitarese con i figli Riccardo, Aurora ed Ermindo e la fidanzata Manila.
Congratulazioni a CIVITARESE da tutta la Città dell’Autobus!

Tourismo 16RHD in tutto il suo splendore.

Tourismo 16RHD in tutto il suo splendore.

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]