Ogni anno un Mercedes.

Il nuovo autobus
Una splendida doppietta per Caponio autonoleggi.
A fine estate 2015 l’azienda di Santeramo ritirò un Mercedes-Benz Tourismo R2 15RHD e a fine agosto 2016 ha raddoppiato con un secondo, fresco di stabilimento.
L’ultimo arrivato è ancora un Tourismo R2 15RHD, destinato al noleggio, che esibisce verniciatura metallizzata e grafica accattivante: il simbolo dell’aeroplanino di carta per raccontare tutta la libertà, la leggerezza e lo spirito del viaggio.

L’azienda
Caponio Francesco Autonoleggi Caponio srl, con sede a Santeramo in Colle in provincia di Bari, è un cliente storico EvoBus: nel 1984 acquista il primo Mercedes O303 Padane Z e ad oggi il parco macchine Caponio conta 40 veicoli tra autobus, minibus, scuolabus e bus urbani, quasi tutti Setra e Mercedes.
Da oltre 30 anni l’azienda Autolinee Caponio – oggi guidata dalla figlia Domenica Caponio – si occupa di trasporto nazionale ed internazionale, noleggio per turismo, servizio pubblico e scolastico.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Leggi l’intevista a Francesco Caponio

La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Modena a fine agosto.
Nelle foto in alto, davanti al nuovo autobus: Franco Caponio (socio), Domenica Caponio, (titolare), Fabio Cinieri (area manager Mercedes).

Congratulazioni a CAPONIO da tutta la Città dell’Autobus!

caponio-2016-2

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]