Una consegna “coi fiocchi”…
Ci congratuliamo e diamo il benvenuto ad un nuovo autobus in servizio per l’azienda BENNUZZI BUS di Sasso Marconi, in provincia di Bologna.
Ad aprile 2018, infatti, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare un elegante Setra S 515 HDH che opererà in collaborazione con Cosepuri e per questo veste la grafica del consorzio del Canguro.
Il veicolo, con la sua livrea bruna e gli interni accesi dai poggiatesta gialli, è uno splendido rappresentante di questo modello di autobus, le cui caratteristiche potete approfondire qui.

Nella foto in alto il titolare Cesare Bennuzzi, comprensibilmente soddisfatto accanto al nuovo autobus, sotto al fiocco con cui EvoBus ha voluto “impacchettare” quest’importante consegna.
La consegna è stata curata dall’agente Michele Scanzano.

Congratulazioni a BENNUZZI BUS da tutta La Città dell’Autobus!

BENNUZZI BUS interni Setra 2018

 

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 5]