Un’altra stella per Battistuzzi Autoservizi.
Il nuovo autobus
Un nuovo Tourismo 16 RHD Mercedes-Benz entra nella flotta di Autoservizi Battistuzzi: destinato al noleggio su brevi e lunghe tratte, il veicolo esibisce una luminosa livrea bianca con grafica “XL” e il logo aziendale.
L’azienda
Autoservizi Battistuzzi, con sede a Conegliano in provincia di Treviso, è attiva da oltre 20 anni e offre servizi per il trasporto turistico che integra con quello scolastico, con il trasporto di diversamente abili ed con il noleggio di auto con conducente. Fondata e diretta dalla famiglia Battistuzzi (leggi l’intervista a Vito Battistuzzi), l’azienda impiega 42 dipendenti.
La flotta, composta da 35 mezzi, annovera una decina di autobus grandi da turismo prevalentemente a marchio Mercedes-Benz.
Per saperne di più e vedere le immagini della flotta Battistuzzi, visita il sito dell’azienda. Questo sito è stato recentemente rinnovato dai giovani della nuova generazione Battistuzzi; un esempio di come competenze diverse possano mettersi al servizio della passione di famiglia e contribuire alla crescita dell’azienda anche sulle strade del web.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto a giugno 2016.
Nella foto in alto, a ritirare il nuovo autobus, insieme a Ivan Zanirato area manager EvoBus, il titolare dell’azienda Vito Battistuzzi con il figlio Alberto.
Congratulazioni a AUTOSERVIZI BATTISTUZZI da tutta la Città dell’Autobus!