Non rischia certo di passare inosservato: imponente, colorato e nuovissimo…
Ad ottobre 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo due piani all’azienda BASCHETTI AUTOSERVIZI di Sansepolcro, in provincia di Arezzo.
Si tratta di un Setra 431 DT, dalla vivace verniciatura giallo senape che in grafica, oltre al logo dell’azienda, raffigura una balestra in omaggio a Sansepolcro, “città del Palio della Balestra”.
Il nuovo autobus, che verrà impiegato per servizi di turismo nazionale e internazionale, è in grado di accogliere grandi gruppi con i suoi 91 posti, con i sedili rivestiti in pelle, dotati di tavoli da gioco e di multiprese per la ricarica di dispositivi elettronici in corrispondenza di ogni sedile.
Anche i sistemi di sicurezza sono al top grazie ad Aba 3, salto corsia e segnale di stanchezza per autista.

BASCHETTI AUTOSERVIZI dal 1922 opera nel settore del trasporto viaggiatori, forte di un’esperienza familiare ed una tradizione aziendale che derivano da circa cento anni di attività.
L’azienda oggi gestita dalla terza generazione, con il proprio parco autobus totalmente a marchio Setra (leggi qui i dettagli un’altra recente consegna) effettua sia servizi di noleggio, sia collegamenti di linea regionali ed interregionali.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus: Paolo e Michele Baschetti, insieme a Francesco Foglietta, area manager Setra.

Congratulazioni a BASCHETTI AUTOSERVIZI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra Bachetti 2017 Consegna Setra Bachetti 2017

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]