Dopo la “perla” … un rubino per Baranzelli
Il nuovo autobus
Si sta veramente abituando al meglio l’azienda Barnzelli!
A pochi mesi di distanza dalla consegna del precedente Setra S 515 HD nero, ritirato a marzo e soprannominato “la perla Nera”, a fine 2016 si concede un altro splendido SETRA ComfortClass S 515 HD, dall’elegante e sportivissima verniciatura di colore rosso “cosmico” metallizzato, finemente abbinata ai tessuti e la pelle scelta per rivestire gli interni dell’autobus.
Con allestimento full-optional, toilette e 53 sedili passeggeri “Voyage Plus” oltre al conducente e all’accompagnatore, il nuovo autobus sarà presto protagonista di confortevoli viaggi in Italia e in Europa.
L’azienda
Baranzelli, con sede a Romagnano Sesia, è una delle maggiori aziende della provincia di Novara che, tra servizi di trasporto pubblico locale e di noleggio con conducente, annovera una percorrenza annua di circa 4 milioni di km, una sessantina di dipendenti per altrettanti autobus tra interurbani e turistici da 8 fino a 84 posti. Il suo parco autobus si arricchisce di veicoli nuovi con continuità; ai due nuovi Setra ritirati quest’anno, si affiancano svariati Mercedes-Benz Tourismo ritirati tra il 2015 e il 2016, per una flotta che giorno per giorno si caratterizza sempre più EvoBus.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso l’area consegne della sede EvoBus di Bomporto (MO) a fine novembre 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, Rocco Palermo, Area Manager Piemonte per il marchio SETRA e Antonello, l’autista di Baranzelli al quale sarà assegnato in via esclusiva questo bus.
Congratulazioni a BARANZELLI da tutta la Città dell’Autobus!

Gli interni del nuovo ComfortClass rosso di Baranzelli