A fine novembre 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus Setra all’azienda siciliana AUTOTRASPORTI PRESTIA E COMANDE’ di Palermo.
Si tratta di un Setra S 511 HD, dalla carozzeria grigia metallizzata che vestirà la grafica molto ricercata della flotta aziendale.
Il nuovo autobus full optional verrà impiegato per noleggio e servizi di turismo in Sicilia e su tutto il territorio nazionale.
AUTOTRASPORTI PRESTIA E COMANDE’ opera nel settore del trasporto viaggiatori.
Fondata da Saverio Prestia e Francesco Comandè – che già nel 1946 iniziarono ad effettuare le prime corse navetta verso l’aeroporto di Palermo – è oggi una vivace realtà siciliana guidata brillantemente dal dottor Giuseppe Fiorentino.
Effettua i trasferimenti da e per l’aeroporto Falcone e Borsellino ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane e scolastiche in molti comuni siciliani, cui affianca anche servizi di noleggio di autobus granturismo.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus il signor La Rocca, resposabile del parco mezzi ed altri collaboratori insieme a Marco Di Nocera, area manager Setra.
Congratulazioni a AUTOTRASPORTI PRESTIA E COMANDE’ da tutta La Città dell’Autobus!