A dicembre 2017 tre nuovi Mercedes hanno fatto il loro ingresso nella flotta dell’azienda AUTOSERVIZI LOCATELLI di Bergamo.
Si tratta di uno scattante trio di Intouro Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca che verranno impiegati per i collegamenti di linea con gli aeroporti di Orio al Serio, Linate e Malpensa.
La consegna delle chiavi è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO).
La collaborazione che lega EvoBus a Locatelli è stretta e consolidata. Le consegne di nuovi autobus Mercedes-Benz e Setra per la flotta dell’azienda bergamasca sono appuntamenti frequenti che ci riempiono di soddisfazione (leggi il post di un’altra recente consegna nella primavera 2017)

AUTOSERVIZI LOCATELLI vanta una storia aziendale che corre lungo tre generazioni. Fondata nel 1928 da Pietro Locatelli, oggi Autoservizi Locatelli può vantare una consolidata esperienza nel settore trasporti. I mezzi Locatelli continuano a muovere Bergamo e provincia con un servizio efficiente che lega tra loro e alla città una trentina di comuni bergamaschi e limitrofi. L’azienda offre inoltre il servizio noleggio con conducente.
Il parco autobus è attualmente costituito da oltre 80 unità esclusivamente marchiate Mercedes-Benz e Setra fra autobus di linea (urbani ed extraurbani), da noleggio e shuttle per la linea aeroportuale Orio al Serio-Milano.
Oltre ad essere un cliente storico, l’officina Locatelli è anche Service Parner Autorizzato OMNIplus. Leggi qui l’intervista a Massimo Locatelli su quest’attività.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto in alto,  davanti agli autobus schierati, i cugini Marco e Alessandro Locatelli,  Ivan Zanirato – area manager Evobus – e gli autisti Oberti e Caruso.
Congratulazioni a AUTOSERVIZI LOCATELLI da tutta la Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]