Doppio brindisi!
Le consegne che vi raccontiamo in questo post sono addirittura due che, nella primavera 2017, hanno magnificamente arricchito la flotta di AUTOSERVIZI FONTI.
Prima nel mese di marzo e poi a giugno 2017, presso la sede EvoBus di Bomporto, abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di due splendidi Setra S 515 HD gemelli, entrati in servizio a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.
Curatissimi anche gli interni, allestiti con selleria Voyage Plus azzurra e nera, toilette e pavimento simil parquet.
La consegna di marzo, in particolare, ha rappresentato una vera festa che ha coinvolto molti dipendenti EvoBus in virtù del caloroso rapporto di colloaborazione e amicizia che lega l’azienda al titolare Enzo Fonti (leggi la sua intervista qui).
Il benvenuto all’autobus, infiocchettato per l’occasione, è stato celebrato con una graditissima merenda a base di porchetta – specialità tipica di Città di Castello in cui l’azienda ha sede – amichevolmente offerta da Fonti agli “emiliani” di EvoBus. Una tradizione golosa che rende ancora più allegro il battesimo dei nuovi autobus.
AUTOSERVIZI FONTI è un’importante realtà non solo nel settore del noleggio, ma anche in quello del trasporto pubblico. Fa parte di un consorzio che svolge servizi di trasporto pubblico locale per il Comune di Roma con oltre 3.000.000 di km annui. Con oltre 160 dipendenti, effettua anche servizi di noleggio pullman e collabora con i più grandi gruppi internazionali.
Il parco autobus da turismo è costituito da circa 50 veicoli, con una vita media non superiore ai 4 anni. Si tratta soprattutto di autobus a machio Setra. Altri 20 autobus sono dedicati ai servizi di linea.
Nella foto in alto, davanti al Setra consegnato a mazo, Enzo Fonti, titolare dell’azienda, in compagnia di familiari, collaboratori e di Enrico Pizzolari di EvoBus (Consegna Veicoli Setra).
Congratulazioni a AUTOSERVIZI FONTI da tutta La Città dell’Autobus!
Qui sotto, alcuni scatti dell’autobus Setra consegnato a giugno.