Due piani al top.

Il nuovo autobus
Sua altezza, l’autobus!
Un fantastico autobus a due piani Setra S 431 DT fa il suo ingresso nella flotta di Autoservizi Acierno, pronto all’impiego nel servizio di linea regionale e interregionale.
Il nuovo veicolo veste una livrea bianca e è dotato di allestimenti full optional per garantire viaggi confortevoli anche sulle lunghe tratte.

L’azienda
Autoservizi Acierno di Baiano, in provincia di Avellino, è una storica ditta di trasporti, che può vantare una tradizione di oltre un secolo nei servizi per gli spostamenti sul territorio. L’attività affonda le sue radici ad inizio ‘900, con la diligenza trainata da cavalli di Stefano Acierno che collegava Baiano ad Avellino.
Oggi è una ditta moderna, tuttora a direzione familiare, dotata di un parco di mezzi comodi e sicuri, composto da circa 20 autobus tutti Gran Turismo dotati di ogni comfort per un viaggio ottimale: aria condizionata, hi-fi, videolettore, tv, frigobar, telefono e toilette. L’azienda effettua servizi di linea tra Avellino, Benevento e Roma e su tratte locali, con un servizio di linea che funziona tutti i giorni, su comodi e puntuali autobus. A questo unisce l’attività di noleggio.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso l’area consegne della sede EvoBus di Bomporto (MO) a fine novembre 2016.
Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, il titolare Signor Luigi Acierno, i suoi collaboratori e Marco Di Nocera, area manager EvoBus.

Congratulazioni a ACIERNO AUTOSERVIZI da tutta la Città dell’Autobus!

Acierno nuovo Setra

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]