Un bus accogliente per tutti.

Il nuovo autobus
Un nuovo Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD giunge ad arricchire ulteriormente la bella flotta di Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl.
Si tratta di un elegante veicolo metalizzato, full optional, equipaggiato con wi-fi, prese 220 V per ricarica ed ogni dotazione per il massimo confort a bordo. Il Tourismo dispone anche di lift per caricare agevolmente sedie a rotelle e dispositivi per la deambulazione e verrà impiegato nei servizi di noleggio, per garantire le migliori condizioni di trasporto anche ai diversamente abili.
Questo nuovo Tourismo è entrato in azienda a pochi mesi di distanza da un altro veicolo dello stesso tipo, consegnato a Scoppio in settembre.

L’azienda
Paolo Scoppio & Figlio Autolinee Srl, con sede a Gioia del Colle in provincia di Bari, esercita la propria attività di trasporto sin dal 1927.
Con oltre 320 veicoli fra autobus, mezzi per il trasporto di linea, minibus e scuolabus, impiega 253 dipendenti e offre servizi di noleggio, di trasporto pubblico locale e scuolabus in Puglia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria. L’obiettivo della Scoppio è quello di garantire ai cittadini la libertà di movimento.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Tourismo è avvenuta nel mese di luglio presso la sede di Monterotondo.
Nella foto in alto, il signor Domenico Rosati e Fabio Cinieri, area manager EvoBus.

Congratulazioni a Autolinee Scoppio da tutta la Città dell’Autobus!

Lift su Tourismo Scoppio

Il lift per l’accesso agevole dei diversamente abili.

La pedana in funzione

La pedana in funzione

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]