Dieci volte Mercedes per Marino
I nuovi autobus
Dieci fiammanti autobus Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD M2 entrano nella flotta delle Autolinee Marino. Veicoli accuratamente allestiti per garantire il massimo confort ai passeggeri a bordo: pur essendo un 13 metri, i posti sono limitati a soli 48 per offrire a ciascuno il massimo spazio individuale, la selleria Luxline è comoda ed avvolgente, le dotazioni sono complete di prese 220, prese USB per ogni coppia di sedili e WiFi sul mezzo.
La motorizzazione è potenziata con motore 315 Kw e i mezzi dispongono di un serbatoio aggiuntivo per ospitare fino a 510 litri di carburante.
Ogni dotazione è attentamente scelta per disegnare il veicolo ideale, sia dal punto di vista tecnico sia funzionale, per i viaggi a lungo raggio effettuati dalle autolinee Marino.
L’azienda
Autolinee Marino, con sede ad Altamura in provincia di Bari, è un’azienda fondata nel 1957 da Michele Marino e tuttora diretta dal figlio Gerardo. L’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia e Sicilia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo, etc. ed extraeuropee come Casablanca.
La flotta Marino è composta da 120 autobus di recentissima costruzione, prevalentemente a marchio Setra, continuamente revisionati a garanzia di una massima affidabilità ed efficienza.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna dei nuovi Mercedes-Benz è avvenuta direttamente presso la sede di Bomporto nell’autunno 2015.
Congratulazioni a AUTOLINE MARINO da tutta la Città dell’Autobus!