Bellezza Setra in Costiera
Il nuovo autobus
Sulle strade tortuose e meravigliosamente panoramiche della Costiera Amalfitana arriva un Setra tutto nuovo con le insegne Amalfi Turcoop.
Si tratta di un immacolato Setra 511 HD pronto a mettersi in servizio noleggio su rotte nazionali ed internazionali. Il nuovo autobus è dotato di 43 posti, toilette, full optional, e motorizzazione Mercedes euro 6.
L’azienda
AMALFI TURCOOP, con sede ad Amalfi, è un’azienda familiare con oltre cinquant’anni di esperienza nei trasporti turistici. Fondata dal papà Nicola Fusco negli anni ’50, è oggi guidata dal figlio Raffaele che, dal suo ingesso in azienda negli anni ’90, ha contribuito a potenziarne la vocazione turistica e cooperativa.
Vanta un parco mezzi ottimamente mantenuto, costituito da circa 20 autobus di vari brand, fra cui Setra e Mercedes.Benz. Effettua servizi di trasporto turistico nazionale e internazionale, trasporto congressuale, noleggio autobus, minibus, limousine, guide turistiche specializzate nel territorio e parcheggio bus turistici con possibilità di servizio navetta in Costiera Amalfitana.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto a fine maggio 2016.
Congratulazioni a AMALFI TURCOOP da tutta la Città dell’Autobus!

Il nuovo Setra di Amalfi Turcoop già in servizio accanto ad una nave da crociera.