Bellezza Setra in Costiera

Il nuovo autobus
Sulle strade tortuose e meravigliosamente panoramiche della Costiera Amalfitana arriva un Setra tutto nuovo con le insegne Amalfi Turcoop.
Si tratta di un immacolato Setra 511 HD pronto a mettersi in servizio noleggio su rotte nazionali ed internazionali. Il nuovo autobus è dotato di 43 posti, toilette, full optional, e motorizzazione Mercedes euro 6.

L’azienda
AMALFI TURCOOP, con sede ad Amalfi, è un’azienda familiare con oltre cinquant’anni di esperienza nei trasporti turistici. Fondata dal papà Nicola Fusco negli anni ’50, è oggi guidata dal figlio Raffaele che, dal suo ingesso in azienda negli anni ’90, ha contribuito a potenziarne la vocazione turistica e cooperativa.
Vanta un parco mezzi ottimamente mantenuto, costituito da circa 20 autobus di vari brand, fra cui Setra e Mercedes.Benz. Effettua servizi di trasporto turistico nazionale e internazionale, trasporto congressuale, noleggio autobus, minibus, limousine, guide turistiche specializzate nel territorio e parcheggio bus turistici con possibilità di servizio navetta in Costiera Amalfitana.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

La consegna
La consegna del nuovo Setra è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto a fine maggio 2016.

Congratulazioni a AMALFI TURCOOP da tutta la Città dell’Autobus!

Il nuovo Setra di Amalfi Turcoop già in servizio accanto ad una nave da crociera.

Il nuovo Setra di Amalfi Turcoop già in servizio accanto ad una nave da crociera.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]