L’emozione del primo Mercedes nuovo…
Il nuovo autobus
Un elegante Mercedes-Benz Tourismo 15 RHD è il primo autobus della Stella nuovo di stabilimento ad entrare nella flotta di Alberti Bus.
Destinato al noleggio su rotte nazionali e internazionali, sulla livrea scura esibisce i piumaggi colorati del pavone, inconfondibile icona dell’azienda Alberti Bus, tradizionalmente simbolo della bellezza e della grandezza dell’universo.
L’azienda
Alberti Bus, con sede a Lumezzane in provincia di Brescia, è un’azienda familiare dalla lunga tradizione con ormai 50 anni di attività. Nata nel 1965 con il trasporto degli operai, nel 1974 l’azienda si ingrandisce con l’acquisto del primo bus adibito al servizio di trasporto di alunni e sportivi, espandendo progressivamente la propria attività fuori dall’ambito locale. Fondata da Domenico Alberti, l’azienda è oggi ancora diretta con la stessa passione dai figli Alessandra e Giancarlo che ne sono entrati a far parte negli anni ’90
Con i propri sette pullman granturismo, Alberti Bus è partner ideale per viaggiare in tutta Europa.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta a marzo 2016, presso l’area consegne della sede EvoBus di Bomporto. Nella foto in alto, accanto al nuovo autobus, i fratelli e soci Alessandra e Giancarlo Alberti, insieme a Ivan Zanirato, area manager EvoBus.
Congratulazioni a ALBERTI BUS da tutta la Città dell’Autobus!