Un Mercedes “giramondo” per Star Bus
Il nuovo autobus
Un nuovo Tourismo R2 15RHD Mercedes-Benz entra nella flotta Star Bus Service di Petruzzelli: destinato al noleggio su brevi e lunghe tratte, il veicolo esibisce l’inconfondibile grafica “giramondo” che caratterizza gli autobus Star Bus.
Completamente accessoriato a bordo, garantisce ai passeggeri viaggi in pieno comfort.
L’azienda
Star Bus Service di Petruzzelli, con sede a Bari, è un’azienda a direzione familiare che opera nel settore trasporto persone, avvalendosi di collaboratori con esperienza trentennale e mettendo a disposizione della clientela otto veicoli da noleggio fra autovetture di rappresentanza da 4, 7 e 8 posti e bus GT da 26, 32 e 54 posti confortevoli, tutti forniti di optional come: poltrone di velluto reclinabili, aria climatizzata diffusa ed individuale, microfono, stereo, lettore DVD, frigo, macchina da caffè e rete Wi-fi su richiesta.
Star Bus arricchisce i propri servizi con una propria agenzia di viaggi, la NewTransitalia Viaggi, attraverso cui collabora con i maggiori tour operators presenti sul mercato, realizza pacchetti su misura e organizza visite ed escursioni guidate.
Per saperne di più e vedere le immagini della flotta, visita il sito dell’azienda.
La consegna
La consegna del nuovo Mercedes-Benz è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto a giugno 2016.
Nella foto in alto, a ritirare il nuovo autobus, da sinistra Paolo Petruzzelli, proprietario, gli autisti Vito Cafagna e Pietro Tedesco, Massimo Petruzzelli, papà di Paolo, e Fabio Cinieri, area manager EvoBus.
Congratulazioni a STAR BUS SERVICE da tutta la Città dell’Autobus!

Gli interni in blu e grigio, coordinati alla grafica Star Bus

Il nuovo Tourismo Star Bus al momento della consegna