NOVEMBRE 2020  –  Congratulazioni e buona strada  a un nuovo Tourismo Mercedes-Benz.
A brindare è l’azienda F.LLI NAPOLEONE di Ortona (CH).
La consegna è avvenuta il 26 ottobre 2020, in Abruzzo, direttamente ad Ortona in cui ha sede il cliente..
Si tratta di un Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca, personalizzato con la grande “enne” della grafica aziendale.
E’ equipaggiato con  telecamera frontemarcia e i viaggi avvengono in totale sicurezza, anche grazie al sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e al PPC (Predictive Powertrain Control) di cui l’autobus Napoleone è dotato.

L’azienda F.LLI NAPOLEONE P. e T. snc con oltre 60 anni di attività nel settore del trasporto pubblico locale e del noleggio con conducente, impiega 40 dipendenti e dispone di un parco autobus di circa 40 mezzi utilizzati per i vari servizi di linea e di noleggio da rimessa.
La Sede Sociale, circa 2200 mq coperti, dispone di un’attrezzata officina specializzata interna di assistenza, con personale qualificato. L’azienda, inoltre, ha una propria agenzia viaggi, la Napoleone Viaggi.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.  

Nelle foto, accanto al nuovo Tourismo, la titolare Maria Rita Napoleone festeggia in compagnia di una bella rappresentanza di familiari, amici e collaboratori.
Presente anche Mauro Pericoli, area Manager Daimler Buses | EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a F.LLI NAPOLEONE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Tourismo Mercedes-Bemz 2020 a Napoleone
Consegna Tourismo Mercedes-Bemz 2020 a Napoleone
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 1]