SETTEMBRE 2022  –  Congratulazioni a Napoleone Autolinee e buona strada al nuovo autobus della Stella entrato nella flotta abruzzese.
L’11 luglio 2022, direttamente presso la sede del cliente ad Ortona, abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda F.LLI NAPOLEONE P. e T. di Ortona, in provincia di Chieti.
Si tratta di un New Intouro Mercedes-Benz dalla carrozzeria bianca, personalizzata con il logo colorato dell’azienda e dagli interni blu.
Il veicolo dispone di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 5 – di ultima generazione, ha fatto il suo debutto proprio su new Intouro – e di Side Guard Assist, il sistema di assistenza alla svolta che avvisa il conducente in caso di ostacoli fermi o in movimento. Anche grazie a questi avvenieristici dispositivi, l’extraurbano Mercedes-Benz Intouro costituisce un punto di riferimento in fatto di sicurezza.

L’azienda F.LLI NAPOLEONE P. e T. snc con oltre 70 anni di attività nel settore del trasporto pubblico locale e del noleggio con conducente, impiega 40 dipendenti e dispone di un parco autobus di circa 40 mezzi utilizzati per i vari servizi di linea e di noleggio da rimessa.
La Sede Sociale, circa 2200 mq coperti, dispone di un’attrezzata officina specializzata interna di assistenza, con personale qualificato. L’azienda, inoltre, ha una propria agenzia viaggi, la Napoleone Viaggi.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.  

Nelle foto, accanto al nuovo Intouro, la titolare Maria Rita Napoleone dà il benvenuto alla new entry in compagnia di una bella rappresentanza di familiari e collaboratori.
Presente anche Fabio Cinieri, area Manager EvoBus che ha curato la commessa.

Congratulazioni a F.LLI NAPOLEONE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Fratelli Napoleone
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Fratelli Napoleone
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]