SETTEMBRE 2021 – Altre due Stelle per l’azienda MOFFA VIAGGI E TURISMO di Riccia, in provincia di Campobasso  – “Sono così felice di riportare questi due gioiellini a casa dopo le difficoltà legate alla pandemia…” ha dichiarato soddisfatto Rosario Moffa al momento della consegna delle chiavi.
La nuova scattante coppia di autobus Mercedes-Benz Tourismo 16 RHD M/2, dalla grafica FlixBus, è stata ritirata il 23 agosto 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto e dal piazzale è partita tra gli applausi alla volta del Molise.
Entrambi i Tourismo Mercedes-Benz sono equipaggiati con ABA 4, Attention Assist e PPC Predictive Powertrain Control.
A ritirare i nuovi bus, i fratelli titolari Sandro e Rosario Moffa, in foto con Alberto Cavicchioli al momento della consegna e con la collega Silvia Ferrari, pronti a brindare ai nuovi Tourismo con una magnum di Lambrusco di Sorbara.
Qui un’interessante intervista della Città dell’Autobus a Sandro Moffa.
Mauro Pericoli è l’area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato questa commessa.

Moffa è un’azienda a direzione familiare, fondata più di 30 anni fa da Luigi Moffa che ebbe l’intuizione di sviluppare la prima autolinea del Molise su tratta internazionale, cui si è presto aggiunto anche il sevizio di noleggio. Da 30 anni copre, settimanalmente, le tratte Italia-Svizzera-Belgio e Germania, effettuando fermate lungo la A14 e fornisce servizi di noleggio e trasporto scolastico.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a MOFFA VIAGGI E TURISMO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Moffa
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]