FEBBRAIO 2021  –  Un rosso trio di compatti e scattanti minibus della Stella sulle strade pugliesi.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di 3 Sprinter City 75 Mercedes-Benz all’azienda MICCOLIS di Modugno, in provincia di Bari.
La consegna è avvenuta nel mese di dicembre 2020, presso il Bus World Home di Monterotondo (RM).
I tre minibus sono tutti veicoli a pianale ribassato con lift manuale per l’accesso dei passeggeri a mobilità ridotta. Dispongono inoltre di numerose dotazioni di sicurezza, rallentatore, doppia aria condizionata e cambio automatico.
La vivace carrozzeria di colore rosso li evidenzia nel traffico e i display indicatori comunicano con chiarezza le destinazioni agli utenti del trasporto di linea.

MICCOLIS Spa, fondata nel 1929 da Stefano Miccolis che trasformò la propria impresa di trasporti da trazione a cavalli a trazione a motore, oggi garantisce il servizio di trasporto pubblico di linea, servizio scolastico e attività di noleggio.
Oggi il parco autoveicoli si compone di oltre 200 mezzi, percorre 7 milioni di chilometri all’anno ed è un’azienda leader per il trasporto pubblico locale e nazionale, capofila di un gruppo industriale composto da società partecipate e controllate.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto, accanto ai nuovi Sprinter, Aurelia Miccolis qui in un’intervista rilasciata al nostro blog – e Fabio Cinieri, Area Manager Daimler Buses | EvoBus

Congratulazioni a MICCOLIS Spa da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Sprinter Mercedes_Benz 2020 a Miccolis
Consegna Sprinter Mercedes_Benz 2020 a Miccolis
Consegna Sprinter Mercedes_Benz 2020 a Miccolis
Consegna Sprinter Mercedes_Benz 2020 a Miccolis
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]