NOVEMBRE 2020  –  Congratulazioni e buona strada alla bella coppia di Tourismo Mercedes-Benz recentemente consegnata all’azienda METAURO BUS di Accadia, in provincia di Foggia.
La consegna è avvenuta il 9 novembre 2020, presso la sede EvoBus Italia di Bomporto (MO).
Si tratta di due Tourismo 16 RHD M / 2 Mercedes-Benz, dalla carrozzeria bianca, personalizzati con la grafica aziendale.
Sono equipaggiati con il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e i confortevoli interni a bordo dei bus si completano di dettagli eleganti come i poggiatesta comfort.
Il rapporto fra EvoBus Italia e Metauro Bus è consolidato: solo in questo 2020 l’azienda ha acquistato da noi, oltre a questi due autobus nuovi, numerosi autobus usati BusStore.

METAURO BUS nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro, che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni. Inizia la propria attività con le prime concessioni per autoservizi locali e oggi opera nelle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino. La presenza di Metaurobus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P. (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale oggi esercita servizi di TPL propri e per conto di altri operatori, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione. Effetua servizi di linea urbana e di trasporto scolastico, di noleggio auto e autobus e servizi sostitutivi dei collegamenti ferroviari.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nella foto Paolo Marinaccio e Mauro Pericoli, area manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la consegna.

Congratulazioni a METAURO BUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Metauro Bus
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]