NOVEMBRE 2021 – “Obiettivo raggiunto: portare a casa una Stella”. E’ il saluto con cui Meo Matteo ha dato il benvenuto nella propria flotta ad un nuovo autobus Mercedes-Benz.
Il primo ottobre 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), l’azienda MEO MATTEO di Pace del Mela, in provincia di Messina, ha ritirato uno splendido Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz.  
Nella sua elegante livrea grigia, graficata con il logo aziendale e l’icona del mondo, invita a viaggi senza confini. Gli interni sono eleganti e luminosi con candidi poggiatesta comfort in pelle. I passeggeri dipongono di prese USB ed elettriche ad ogni posto alimentate da inverter e wi-fi per viaggiare sempre connessi, inoltre possono disporre di tavolini e di vetri laterali scuri.
Il Tourismo Mercedes-Benz è equipaggiato con cambio automatico e sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4.
Al ritiro era presente il titolare dell’azienda Matteo Meo, accolto da Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati Daimler Buses | EvoBus Italia, Luca Silingardi, Responsabile Commerciale Clienti Privati e Marco di Nocera, area manager che ha curato la commessa.

L’azienda, MEO MATTEO vanta una lunga tradizione nel trasporto passeggeri, da oltre un secolo nella provincia di Messina. Serve importanti tour operator nazionali e compagnie di navigazione internazionali che si affidano alla sua professionalità e alla sua flotta per le escursioni dei crocieristi in visita alle più rinomate località della Sicilia.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a MEO MATTEO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Meo Matteo
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Meo Matteo
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]