NOVEMBRE 2022  – Buona strada allo scattante trio Mercedes-Benz e congratulazioni all’azienda Salvatore Lumia che ha dato il benvenuto ai nuovi autobus nella propria flotta.
Il 4 ottobre 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di tre nuovi autobus all’azienda SALVATORE LUMIA di Agrigento.
Si tratta di 3 New Intouro Mercedes-Benz dalla livrea bianca, pronta alla personalizzazione.
Per la completa accessibilità anche alle persone con mobilità ridotta, gli autobus sono equipaggiati per il trasporto carrozzelle.

Salvatore Lumia srl, dapprima come azienda “Cav. Salvatore Lumia”, opera nel settore trasporto persone dal 1943.  Essa rappresenta per i comuni della fascia costiera tra Sciacca e Agrigento l’unico servizio pubblico di trasporto in mancanza del servizio su ferro.
In oltre 75 anni ha esteso il proprio servizio ad altri comuni della provincia di Agrigento, con collegamenti a Palermo e nel trapanese. Effettua servizi extraurbani su 12 linee per una rete di Km 1.300 con 56 autobus di anzianità media inferiore a 11 anni e circa 70 dipendenti. Trasporta oltre 40 milioni di viaggiatori per Km e i propri autobus percorrono oltre 2.000.000 km.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Nelle foto, a ritirare i nuovi Intouro, Paolo Zicari, Gerlando Mirabile, Marco Valerio Bonaccolta e Baldassarre Scaturro, pronti a condurre i nuovi autobus fino alla Sicilia.

Congratulazioni a SALVATORE LUMIA SRL da tutta La Città dell’Autobus!

CONSEGNA MERCEDES-BENZ 2022 SaLVATORE LUMIA
CONSEGNA MERCEDES-BENZ 2022 SaLVATORE LUMIA
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]