MAGGIO 2022  –  Brindiamo a un nuovo Mercedes-Benz sulle strade della Liguria.
A fine marzo 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda AUTOLINEE LORENZINI di Luni-Ortonovo, in provincia di La Spezia.
Si tratta di uno Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz dalla carrozzeria bianca, dotato di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, di Side Guard Assist (qui il bustutorial di Alberto Cavicchioli che spiega la funzione di questo dispositivo) e di Attention Assist, un sistema di assistenza in grado di suggerire la necessità di una pausa quando rileva un possibile stato di sonnolenza nel conducente, riconoscendo segni di affaticamento nel suo stile di guida.
Si tratta del secondo nuovo Tourismo che l’azienda Lorenzini ritira da EvoBus nel giro di pochi mesi; qui l’articolo della recentissima altra consegna del novembre scorso.

AUTOLINEE LORENZINI ha iniziato a operare nel trasporto persone a partire dagli anni trenta.
All’attività originaria di servizi di linea, nelle province di Massa-Carrara e La Spezia, è stata successivamente affiancata quella di noleggio pullman Gran Turismo, tuttora in essere. Il titolare, Lorenzini Paolo, presente in azienda da oltre 40 anni, è affiancato da collaboratori qualificati e di grande professionalità per tours, trasferimenti e servizi di linea.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nelle foto e nel video, Paolo Lorenzini con due collaboratori e con Luca Silingardi, Responsabile Commerciale Clienti Privati EvoBus. Alle congratulazioni si unisce anche Andrea Baroni, l’area manager EvoBus che ha seguito la commessa.

Congratulazioni a AUTOLINEE LORENZINI da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Autolinee Lorenzini
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Autolinee Lorenzini
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]