GENNAIO 2022 – “Una macchina così, con queste prestazioni… è la prima volta per me. Bellissima!”. E’ il saluto con cui Federico Bertonati ha dato il benvenuto nella propria flotta ad un nuovo autobus Mercedes-Benz.
Il 26 novembre 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), l’azienda Autolinee Lorenzini di Luni-Ortonovo, in provincia di La Spezia, ha ritirato un brillante Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz.  
La livrea bianca è pronta per la personalizzazione e gli interni sono rossi e grigi.
Il Tourismo Mercedes-Benz è equipaggiato con sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e Side Guard Assist, dispositivo di sicurezza che in fase di svolta, segnala al driver la presenza di ostacoli in movimento sul lato della porta, proteggendo così pedoni e ciclisti.
Al ritiro, al volante, Federico Bertonati, presente nel video sotto.  Andrea Baroni è l’area manager Daimler Truck | EvoBus Italia che ha curato la commessa.

AUTOLINEE LORENZINI ha iniziato a operare nel trasporto persone a partire dagli anni trenta.
All’attività originaria di servizi di linea, nelle province di Massa-Carrara e La Spezia, è stata successivamente affiancata quella di noleggio pullman Gran Turismo, tuttora in essere. Il titolare, Lorenzini Paolo, presente in azienda da oltre 40 anni, è affiancato da collaboratori qualificati e di grande professionalità per tours, trasferimenti e servizi di linea.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Congratulazioni a AUTOLINEE LORENZINI da tutta La Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]