SETTEMBRE 2020 – Doppio Setra per Lopraino Viaggi!
Con piacere salutiamo il battesimo della strada per due nuovi autobus da turismo entrati quest’estate in flotta LOPRAINO VIAGGI, azienda di Modugno, in provincia di Bari.
La consegna delle chiavi è avvenuta presso EvoBus Bomporto (MO) a fine giugno 2020.
Si tratta di un autobus Setra S 511 e un S 516 HD/3 entrambi dalla carrozzeria grigia metallizzata personalizzata con la grafica aziendale, con interni blu accoglienti e funzionali.
I due nuovi Setra Lopraino sono dotati di ABA 4, l’avanzato sistema di assistenza alla frenata di emergenza, di PPC (Powertrain Predictive Control) e di telecamera frontemarcia.

L’azienda LOPRAINO con sede a Modugno (BA), dal 1973 si occupa di trasporto persone.
Guidata dalla famiglia Lopraino, con il suo parco autobus costituito da veicoli Setra e Mercedes-Benz, effettua servizi di noleggio, trasporto scolastico ed è specializzata anche nelle escursioni a terra delle navi da crociera che approdano a Bari.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.

Nello foto e nel video, al momento della consegna, la famiglia Lopraino con Francesco Lopraino, Paolo Lopraino, Michele Lopraino (Qui un’intervista a Michele Lopraino, raccolta dalla Città dell’Autobus già nel 2015) e Vito Lopraino.

Congratulazioni a LOPRAINO da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2020 a Lopriano Viaggi
Consegna Setra 2020 a Lopriano Viaggi
Clicca per votare questo post!
[Total: 2 Average: 4]