MAGGIO 2022 – Congratulazioni ad Autolinee Liscio per una consegna “a sette Stelle”: nuovi gli autobus e nuovo il modello.
Si tratta, infatti, di sette new Intouro Mercedes-Benz entrati recentemente nella flotta Liscio per l’impiego nel trasporto di linea.
La consegna è avvenuta ad aprile 2022 a Potenza, città in cui ha sede l’azienda AUTOLINEE LISCIO SPA.
Gli autobus, dalla livrea argento metallizzato che contraddistingue l’intera flotta sono dotati di 55+1 posti con selleria confort e schienale reclinabile. Dispongono di spazio per pedana disabili con sollevatore, impianto antincendio e contapasseggeri.

Autolinee Liscio S.p.A. nasce nel 1935, fondata dal Comm. Giuseppe, che ottiene dal Ministero la prima concessione “Calvello Scalo-Abriola”. Oggi Liscio è sinonimo di efficienza e dinamismo imprenditoriale. Gestisce una fitta rete di servizi nell’ambito locale e nazionale con una percorrenza annua pari a circa 6 milioni di chilometri, espleta 43 linee TPL nelle province di Potenza e Matera, 2 Servizi comunali e 2 linee statali.
Con il suo parco mezzi di oltre 120 bus aderisce al Co.Tr.A.B. e collega vaste aree della provincia di Potenza e Matera nonché Napoli,  Salerno, Fisciano e gli aeroporti di Napoli Capodichino e Bari Palese. Effettua inoltre da oltre 30 anni collegamenti giornalieri con Roma in partenza sia da Matera che da Potenza.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Da tempo cliente EvoBus, qui una precedente consegna Mercedes-Benz, sempre di autobus Intouro.

Nalla foto in alto, al ritiro degli autobus, l’area manager EvoBus Fabrizio Neri con il responsabile movimento Daniele Ielpo e alcuni conducenti Emanuele Mancini, Flavio De Nicola, Rocco Sapienza e Ilario Casaletto che hanno guidato i nuovi Intouro nei loro primissimi chilometri.
Nella foto sotto, davanti alla parata dei Mercedes-Benz di Autolinee Liscio, Marco Caldarelli – Responsabile Area Commerciale Autolinee Liscio S.p.A., Adolfo Caldarelli, Direttore Autolinee Liscio S.p.A., Giuseppe Liscio, Responsabile Area Tecnica Autolinee Liscio S.p.A. ancora insieme a Fabrizio Neri, Sales Area Manager Evobus Italia S.p.A.

Congratulazioni a AUTOLINEE LISCIO SPA da tutta la Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a Autolinee Liscio
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Autolinee Liscio
Consegna Mercedes-Benz 2022 a Autolinee Liscio
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 1]