I tifosi della Fiorentina Calcio avranno di che rallegrarsi nel vedere  la loro squadra del cuore viaggiare al top, non solo in classifica, ma anche durante le trasferte su strada.
Merito del nuovo Setra 515 HD consegnato a gennaio 2016 all’azienda Toscana Bus e destinato al trasporto della squadra del Giglio da un campo all’altro del massimo campionato.

Il nuovo autobus
La grafica del nuovo autobus, nei colori viola e rosso della squadra, è caratterizzata dallo stemma del Giglio, logo della società di calcio e simbolo della città di Firenze. Veicolo a 5 stelle, il Setra 515 HD è dotato di selleria Plus, tavoli da gioco, massima reclinabilità degli schienali, 40 confortevoli posti, schermi a scomparsa con ricezione di canali digitali (Sky-Mediaset Premium), climatizzazione comfort, toilette, frigo, macchina per bevande calde, e prese 220V + USB ad ogni postazione, affinché i beniamini viola possano viaggiare in competo relax. E’ inoltre equipaggiato con telecamera di parcheggio e alle porte di salita.

L’azienda
ToscanaBus ha scelto un autobus full optional e di grande impatto per fare viaggiare le insegne della città
. L’azienda di trasporto, con sede a Firenze, è nata nel 2010 ed è specializzata nel noleggio di autobus con conducente. Con la sua flotta di 40 autobus, prevalentemente a marchio Setra, è strutturata per essere operativa 24h su 24h, garantendo a tutti, disabili compresi, sicurezza, efficienza e accesso alla mobilità.

La consegna
La cerimonia di consegna delle chiavi del nuovo Setra è avvenuta in un luogo simbolo della città di Firenze: accanto al David di piazzale Michelangelo, alla presenza di Fabrizio Giagnoni, presidente di ToscanaBus e Francesco Foglietta, area manager EvoBus, nella foto in alto accanto al nuovo autobus.
Con questa consegna Setra segna davvero un goal speciale.

Congratulazioni a Toscana Bus da tutta la Città dell’Autobus!

 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]