APRILE 2021 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
Una flotta di undici nuovi autobus per il trasporto di linea Mercedes-Benz e Setra entrano in servizio per il Consorzio Autolinee TPL di Cosenza e per S.A.J. Servizi Automobilistici Jonici di Trebisacce (CS).

La consegna è avvenuta il 29 marzo 2021 presso la sede del service partner OMNIplus TOP DRIVE di Cosenza.

La flotta destinata al Consorzio Autolinee TPL di Cosenza è composta da 2 INTOURO Mercedes-Benz e 5 Setra S 415 LE Business.
Il Consorzio Autolinee TPL nasce storicamente da un’esperienza di associazione volontaria tra concessionari di autolinee che risale agli anni ’60 e fu il primo esperimento di aggregazione economica nell’intera area centro meridionale. L’attuale Consorzio gestisce numerose linee di trasporto pubblico locale in Calabria.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Alla consegna dei nuovi autobus, con Gianluca Selvaggi, Key Account Manager Daimler Buses | EvoBus Italia, erano presenti per il Consorzio Autolinee TPL il presidente dott. Rocco Carlomagno e il direttore ing. Carmine Crudo.

Per quanto riguarda gli autobus entrati in servizio per  S.A.J. Servizi Automobilistici Jonici, si tratta di  3 INTOURO Mercedes-Benz e 1 Setra S 418 LE Business.
S.A.J.  nasce nel 1957, fondata da Vitantonio Carlomagno e, con un team di 70 collaboratori e una flotta di 70 autobus, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran Turismo dell’intera Calabria. Assicura collegamenti tra l’Alto Jonio e Puglia e con le principali città de Centro e Nord Italia.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda.
Il dott. Rocco Carlomagno ha ritiriato per S.A.J. le chiavi dei nuovi autobus da Gianluca Selvaggi, Key Account Manager Daimler Buses | EvoBus Italia che ha curato la commessa.

In Calabria si viaggia in Mercedes e Setra
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]