NOVEMBRE 2021 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
Il  28 ottobre 2021, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), sono stati consegnati 3 nuovi autobus Mercedes-Benz, acquistati dall’azienda BILOTTA ANTONIO srl di Lamezia Terme e destinati al trasporto pubblico di linea.

Si tratta di 3 Intouro Mercedes-Benz Euro VI, dalla livrea blu, pronti a viaggiare sulla strade della Calabria.
Gli autobus sono allestiti con: sollevatore sedie a rotelle con relativa postazione interna per disabile in carrozzella, dispositivo di conteggio dei passeggeri, predisposizione per impianto di videosorveglianza, per il rilevamento posizione durante la corsa, per l’installazione di modem/router wi-fi, per la validazione elettronica a bordo dei titoli di viaggio.
I veicoli sono stati acquistati nell’ambito di una gara in accordo quadro del 2018, bandita dal Consorzio Autoservizi dei due Mari. Queste 3 unità Mercedes-Benz Intouro costituiscono un’integrazione di quella gara, a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione Infrastrutture 2014-2020 – Delibera CIPE 54/2016.

Alla consegna degli autobus nuovi era presente il rag. Salvatore Vocaturo, che ha effettuato i collaudi e la verifica di conformità e Gianluca Selvaggi, KAM Daimler Buses |EvoBus Italia.

L’azienda “Bilotta Antonio SrL Autoservizi”, nasce alla fine degli anni ’30 e ha da sempre mantenuto una conduzione a carattere familiare, un management che premia la flessibilità, l’efficienza dei mezzi, la professionalità dei propri collaboratori. Con le linee Regionali di TPL, collega Lamezia Terme – Catanzaro –Cosenza con tutto l’hinterland.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]