DICEMBRE 2019 – Esclusivo il marchio, pubblico il servizio.
In Sicilia otto scattanti autobus Setra in servizio per SAIS Trasporti e Autolinee Gallo.

Ad ottobre 2019 otto nuovi Setra sbarcano in Sicilia, a Palermo: sei veicoli destinati ad integrare la flotta SAIS TRASPORTI di Palermo e due in esercizio per AUTOLINEE GALLO  – società sempre del gruppo SAIS Trasporti.
Si tratta di 8 Setra S 415 UL Business destinati al servizio di linea. I veicoli diesel Euro 6 sono equipaggiati con motore Mercedes-Benz OM 936 da 260 kW e montano un cambio meccanico Mercedes GO 210.
Esibiscono una carrozzeria color crema, livrea distintiva dell’azienda SAIS Trasporti; sui bus è installato un cartello indicatore, dispongono di conta passeggeri, router per il collegamento AVM aziendale, sedili passeggeri reclinabili, predisposizione per impianto di videosorveglianza e per obliteratrice accesso porta I per convalida titoli di viaggio.
L’accessibilità anche alle persone con mobilità ridotta è garantita dalla pedana disabile, con relativa postazione interna per lo stazionamento della carrozzella.
Un ulteriore dispositivo di sicurezza è rappresentato dall’impianto antincendio vano motore.
Questa consegna giunge a meno di un anno di distanza da un’altra precedente consegna Setra alle stesse aziende a fine 2018. Leggi qui il post

SAIS Trasporti S.pA. è un’azienda di primaria importanza regionale nel settore del trasporto pubblico locale su gomma che opera nel territorio siciliano da molti anni.
La Sais viene costituita ad Enna nel 1926 dall’ingegnere Antonio Scelfo. In particolar modo nel dopoguerra l’azienda si espande e negli anni 70 è al vertice del mercato del trasporto passeggeri su gomma della Sicilia.
Negli anni novanta per le elevate dimensioni dell’azienda, gli eredi decidono di dividerla in tre distinte aziende. Nasce così nel 1995 il gruppo aziendale SAIS Trasporti (che comprende anche le aziende Gallo, Giamporcaro e T.U.A.) e ospita a bordo della sua flotta di 210 autobus circa 5 milioni di passeggeri all’anno, per un totale di 15 milioni di chilometri percorsi.
Le linee attualmente attive sono 50 che si dividono a loro volta in oltre 4 mila tratte. In estate vengono attivate anche 6 linee turistiche.
La Sais Trasporti ha più di 300 dipendenti e oltre 200 punti vendita in tutta Italia.

Per saperne di più, visita il sito dell’azienda SAIS TRASPORTI.
Qui il sito di Autolinee Gallo.

Questa commessa è stata seguita da Gianluca Selvaggi, Key Account Manager EvoBus.

In Sicilia si viaggia in Setra SAIS e Gallo 2019 In Sicilia si viaggia in Setra SAIS e Gallo 2019

Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]