SETTEMBRE 2022  – Congratulazioni a Hermes Travel e Lines e buona strada al nuovo autobus della Stella entrato nella flotta calabrese.
A fine luglio 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda HERMES TRAVEL E LINES di Spezzano Albanese, in provincia di Cosenza.
Si tratta di un Tourismo 16 RHD M/2 Mercedes-Benz dalla carrozzeria rossa, personalizzata con il logo dell’azienda, con cerchi in lega e dai confortevoli interni con sellerie Lux-line rosse e nere. A bordo, i passeggeri possono ricaricare il propri dispositivi elettronici grazie alle prese e all’inverter installati sul veicolo.
Oltre ad essere bello e confortevole, il veicolo è equipaggiato con tutti i più avanzati sistemi per la sicurezza e l’assistenza alla guida: dispone di sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, PPC (Powertrain Predictive Control), TPM, Attention Assist e Side Guard Assist, il sistema di assistenza alla svolta che avvisa il conducente in caso di ostacoli fermi o in movimento.
Il nuovo autobus Hermes Travel è inoltre equipaggiato con OMNIplus Fleetboard per il monitoraggio della flotta.

Hermes Travel Company è un’azienda giovane e dinamica, nata dall’incontro di diverse professionalità, alcune specifiche e già consolidate nel campo del trasporto stradale di passeggeri, altre più votate all’organizzazione turistica e alla gestione aziendale.
Hermes Travel Company ha 2 sedi operative, quella principale in Calabria a Spezzano Albanese (CS), e quella secondaria nel Lazio a Collevecchio Sabino (RI), oltre alla rimessa autobus attrezzata di officina e area lavaggio situata nell’area P.I.P. a Terranova da Sibari (CS).
Effettua servizi di linea e di noleggio.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.  

Nelle foto, accanto al nuovo Tourismo, Antonio Di Pace con alcuni collaboratori, pronti a brindare con il team EvoBus, fra cui Matteo Ferrari, direttore commerciale aziende private, e Fabio Cinieri, l’area manager che ha curato la commessa.

Congratulazioni a HERMES TRAVEL E LINES da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2022 a HERMES TRAVEL
Consegna Mercedes-Benz 2022 a HERMES TRAVEL
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]