NOVEMBRE 2022  – Congratulazioni a Autoservizi Guizzetti e buona strada al nuovo autobus della Stella entrato nella flotta lombarda.
Nell’estate 2022, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di un nuovo autobus all’azienda AUTOSERVIZI GUIZZETTI di Sovere, in provincia di Bergamo.
Si tratta di un TOURISMO 16 RHD /M2 Mercedes-Benz dalla carrozzeria vivacemente rossa pronta per la personalizzazione con la grafica aziendale.
Gli interni sono super confortevoli e accoglienti con le sellerie Lux-Line rosse e nere:
Il veicolo è equipaggiato con indicatore di percorso, il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, PPC e Attention Assist.
Autoservizi Guizzetti non è un nuovo cliente Mercedes-Benz e Setra; leggi qui di una consegna degli anno scorsi.

AUTOSERVIZI GUIZZETTI nasce nel trasporto di linea nel 1947, ad opera del Cav. Battista Guizzetti. Nel corso degli anni estende i propri servizi anche al trasporto turistico che oggi rappresenta l’attività principale dell’azienda.
Oggi Autoservizi Guizzetti è
diretta dal figlio del Cav. Battista, Enrico, affiancato dal figlio Cristian ed ha come sede principale Sovere, in provincia di Bergamo, a due passi da Milano nodo cruciale dei flussi turistici,  con una filiale nel ponente Ligure che permette di servire buona parte della costa azzurra.
Il parco mezzi oggi conta circa 30 veicoli tra autobus, minibus e autovetture di recente immatricolazione.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda.
Nella foto in alto accanto al nuovo autobus, le tre generazioni Guizzetti: il papà Enrico Guizzetti, Cristian Guizzetti, e i due giovani ragazzi Leon e Luca Guizzetti, insieme a Ivan Zanirato, area manager EvoBus.

Congratulazioni a AUTOSERVIZI GUIZZETTI da tutta La Città dell’Autobus!

CONSEGNA MERCEDES-BENZ 2022 A GUIZZETTI
CONSEGNA MERCEDES-BENZ 2022 A GUIZZETTI
 
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]