MARZO 2021  –  Bianco e grigio metallizzato: una nuova sfavillante coppia di Tourismo Mercedes-Benz è on the road.
Abbiamo avuto il piacere di consegnare le chiavi di due nuovi autobus all’azienda AUTOSERVIZI GUERCI di Piacenza.
La consegna è avvenuta in due step: a dicembre 2020 per il primo veicolo e a marzo 2021 per il secondo, direttamente presso la sede del cliente.
Si tratta di due Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz, dalla livrea bianca e grigia metallizzata.
I viaggi avvengono in totale sicurezza, anche grazie al sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4 e PPC Powertrain Predictive Control, un sistema per la previsione intelligente del tragitto che combina mappe digitali 3D e dati GPS, ottimizza la velocità, scalando anche le marce se necessario, per ridurre il consumo di carburante.
Questi autobus sono solo gli ultimi di una serie di veicoli dello stesso modello che l’azienda Guerci ha recentemente acquistato da EvoBus. Qui la notizia di un precedente acquisto di ottobre 2020.

L’azienda GUERCI ENNIO E FIGLI SNC effettua servizi di trasporto persone e fa parte del consorzio TPS Piacenza.
L’azienda emiliana è un affezionato cliente EvoBus e, da oltre 80 anni, opera nel settore dei trasporti viaggiatori, sul territorio nazionale ed internazionale con i suoi mezzi di recente immatricolazione e prevalentemente a marchio Mercedes-Benz.
Per saperne di più, naviga il sito dell’azienda.

Congratulazioni ai titolari Walter e Albino Guerci e ad Andrea Baroni, area Manager EvoBus | Daimler Buses che ha curato la consegna.

Congratulazioni a GUERCI ENNIO E FIGLI da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2020 a Guerci
Consegna Mercedes-Benz 2020 a Guerci
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]