LUGLIO 2021 – Brindiamo a una nuova scattante coppia di autobus Mercedes-Benz al Gruppo Gigante di Palagiano (TA).
A ritirare i nuovi bus, due rappresentanti dell’azienda, anche a sottolineare un importante passaggio generazionale nella direzione: il socio Giancarlo Gigante e il figlio Luigi, con la soddisfazione anche di Massimo Gigante che non era presente alla consegna ma ha accolto i due nuovi veicoli in azienda.
Si tratta di un Tourismo Mercedes-Benz 15 RHD, equipaggiato con ABA 4 e PPC Predictive Powertrain Control, e un Intouro Mercedes-Benz, entrambi dalla carrozzeria grigia metallizzata, personalizzata dalla grande “G” del Gruppo Gigante in grafica.
La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) il 29/6/2021 ed è stato un momento di festa per tutti.

Gruppo Gigante  Srl è un’importante azienda del settore trasporto persone con esperienza acquisita in più di 30 anni di attività. Nata come impresa a gestione familiare grazie al Cav. Luigi Gigante e oggi diretta dai figli Giancarlo e Massimo, è specializzata in servizi di trasferimenti turistici da/per aeroporti, servizi scuolabus, trasporto disabili, viaggi nazionali e internazionali di media e/o lunga percorrenza, servizi sostitutivi FS e viaggi d’istruzione scolastica. Effettua anche servizio di linea interregionale tra Basilicata, Puglia e Campania.

Nella foto della consegna, i clienti Giancarlo e Luigi Gigante e, per Daimler Buses | EvoBus Italia, Matteo Ferrari, direttore commerciale clienti privati, e Fabio Cinieri, area manager che ha gestito la commessa.

Congratulazioni a GRUPPO GIGANTE da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Mercedes-Benz 2021 a Gruppo Gigante
Consegna Mercedes-Benz 2021 a Gruppo Gigante
Clicca per votare questo post!
[Total: 1 Average: 5]