C’è chi festeggia l’anniversario con una torta a tema, chi con una targa commemorativa, chi regalando confetti e chi invece si dedica… un autobus!
Questa è la cronaca di una consegna speciale: un bellissimo Setra 516 HD che nella sua grafica racconta i 30 anni di viaggi indimenticabili dell’azienda Giocoli di Vico Pisano.
Sull’onda suggestiva del mare vicino a Pisa, le fiancate dell’autobus si trasformano in un album fotografico per accogliere i ricordi e le immagini di viaggio che hanno accompagnato l’attività di Nicola Giocoli e di sua moglie Annamaria.
I coniugi Giocoli hanno fondato l’azienda e l’hanno guidata in questi 30 anni di crescita e di successo, fornendo servizi per il turismo, il noleggio e il trasporto scolastico.
Il nuovo Setra è il primo 3 assi che fa il suo ingresso nel parco mezzi Giocoli che, proprio grazie al 516, diventa oggi 100% Setra. Il veicolo appena ritirato si affianca a numerosi altri autobus grandi da turismo, a un venticinque posti e altri scuolabus.
Una fedeltà a Setra di lunga data e una passione consolidata per le grafiche originali, curate e comunicative accompagna da sempre l’azienda toscana, da oltre venti anni cliente EvoBus.
Siamo stati davvero lieti di accogliere nella nostra sede di Bomporto l’intera famiglia Giocoli, nuove generazioni comprese, a ritirare questo Setra fiammante.
A Giocoli esprimiamo tutte le più sincere congratulazioni e auguri per questo traguardo trentennale.
Che i nostri autobus possano condurli per molti anni ancora, per molte lunghe strade, verso viaggi sempre indimenticabili…
Nella foto in alto: la consegna dell’autobus con Nicola Giocoli e Francesco Foglietta (Area Manager EvoBus).